8.4.14

-'Sta mattina a Berlino c'era il sole.


Vento forza [boh] mille.
Cadono cose.
Provocano rumore.
Il rombo di un aereo si confonde tra gli alberi impazziti.
Ho di nuovo le mani secche.
Ansia.
Male allo stomaco e ansia.
Continua a cadere roba ed io che penso alla mia pagina virtuale ma che scrivo sulla mia YellowMolesk, vedo pagine che vogliono staccarsi.
Inizia a piovere.



Volentieri resto qui con le gocce che aumentano.
La prima sulla spalla.
In un paio di minuti rischierei di tornare in aula bagnata.
Sento voci che ridono.

Foglioline che volano come topolini.
Gente che pare diverita da questo improvviso cambiamento climatico.
Stamattina a Berlino c'era il sole.
L'inchiostro rosso si calma.
NO! Aspetta! è il vento che pare calmarsi.
Le mani gelano.
L'orecchio sinistro.
Si bagna molto.
L'inchiostro si scioglie.
Il vento soffia da sinistra e verso destra.
Mi sto bagnando troppo.

Devo rientrare.

Nessun commento: