6.4.14

-mi sono innamorata.

Mi sono innamorata.
è una sensazione bellissima.
credo mai provata prima.


ho un'energia nel profondo che mi lascia il sorriso dentro.
ho sempre voglia di fare cose nuove.
d'imparare.

di informarmi.
voglia di cucinare e assaggiare nuovi gusti.
cibi mai provati.
spesso batte il cuore.
anche senza un apparente motivo.
sarà anche la primavera berlinese che ha una sua potenza che puoi conoscere solo se l'assapori.
scopro nuova musica.
si,con questo sono aumentate anche le sigarette che fumo.
mi fanno abbassare, rilassandomi, questa troppa energia che mi assale.
ho dei progetti.
moltissimi sogni.
tutto mi pare realizzabile.
mio figlio mi appare più bello e intelligente di sempre.
mi sono innamorata.
mi sono innamorata della nuova vita che con tanto sacrificio ho scelto di vivere.

Nessun commento: