1.10.14

-Marriage: NO marriage. Ni gold. YES panda.

[Marriage - Gold Panda]


Io sinceramente mi stavo solo chiedendo se stando insieme si diventa simili.

Se i fiori li hai sempre comprati.

Io ho sempre ascoltato la musica.

Banale.

Ho sempre cercato.

Banale(?)

Però non ascoltavo cose di Panda.


Senti, io stanotte non ho voglia di scrivere.
Avevo solo voglia di fare l'amore con te.
Parlo al passato solo perché da questo pomeriggio io sono rimasta lì.
In mezzo a quell'odore.
Tra me e te pieni di panico perché ci siamo addormentati.


Pedalo veloce e puzzo.
Io.

Guardi fuori dal tram e puzzi.
Tu.

Saluto mio figlio e sento che l'odore è ancora lì.
Io.

Inizi a lavorare e hai il pensiero che non si muove di un millimetro.
Tu.


Poi evito.
Evito di lasciare che gli altri entrino dentro e penso ad un nuovo pezzo.

(musica o testo?)

Nessun commento: